deenfrit

Swiss International Mountain Marathon

core team

Gérard Baumgartner

Presidente / leader

Gérard Baumgartner è membro del team da 1998. Per anni ha aiutato come appassionato escursionista di montagna durante la settimana di preparazione e durante la gara. Dal momento che 2014 è anche attivo durante tutto l'anno, 2016 è diventato presidente.

Dieter Wolf

Tracciatore

Dieter Wolf è di nuovo quest'anno tracciatore al SIMM: Non a caso!

Fu lui, per la prima volta, a organizzare questa forma di competizione 1976 in Svizzera e fondare una tradizione ormai 45. Come pilota di orienteering attivo sin dalla sua giovinezza - e con un entusiasmo ininterrotto come concorrente H70 - ha esperienza come tracciatore, organizzatore, acquirente di carte e allenatore. È consapevole della responsabilità, soprattutto in questa occasione sfidante, il Mountain Marathon con due tappe giornaliere e campo durante la notte, per adattare i corsi con le loro esigenze specifiche alle singole categorie.

Lui opera sotto www.wolfland.ch dalla sua residenza Davos un servizio all'aperto, guida tour e passeggiate in tutte le stagioni e organizza eventi.

Marco Braun

Finanzen
Marco Braun conosce il SIMM come partecipante, nonché per diversi anni come leader. Marco è molto vicino a SIMM. Pertanto, nonostante le elevate esigenze occupazionali, è felice di assumere il dipartimento finanziario nel consiglio di amministrazione.

Thomas Wiesner

Sicurezza

Thomas Wiesner è responsabile della sicurezza dei nostri team. Determina a quali post sono presenti helper con la radio durante la corsa. Questi possono essere avvisati in caso di incidente e viene inoltre verificato se tutte le squadre passano il posto per due.

Daniel Vonwiller

Tracciatore

Daniel Vonwiller, che è stato un partecipante entusiasta del SIMM per molti anni, sostiene il tracciatore Dieter Wolf ed è coinvolto nell'organizzazione generale dell'evento. Le sue grandi immagini di concorso aiutano il nostro approccio all'attenzione mediale.

Martin Gassner

Sponsoring

Martin Gassner è responsabile della sponsorizzazione e del marketing con Sepp Zahner.

Sepp Zahner

Sponsoring

Sepp Zahner stringe preziosi contatti con i nostri sponsor, che ci aiutano con il nostro supporto.

Informazioni

Deutsch

Il sito Web ufficiale di SIMM è in tedesco. Ci sforziamo di tradurre il maggior numero possibile di contenuti e renderlo disponibile in inglese / francese / italiano, ma la versione tedesca è sempre valida!

Inglese

Il sito web ufficiale di SIMM è scritto in lingua tedesca. Cerchiamo di tradurre il più possibile. (L'aiuto per la traduzione è molto gradito!)

Francais

Il sito ufficiale di SIMM est en allemand. Nous nous efforçons de traduire il plus di contenimento possibile e di rendere disponibili in Inghilterra / Francia, ma la estonie est toujours valable.

Italiano

Il sito web ufficiale della SIMM è scritto in Tedesco. Cerchiamo di tradurre contenuti al massimo possibile la versione valida è sempre quella in Tedesco.

  • Swiss International Mountain Marathon
  • Gérard Baumgartner
  • Brunnmattstrasse 11
  • CH-3266 Wiler
  • +41 (0)79 5+ 80 54 53
  • Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot Per visualizzare JavaScript deve essere acceso!

© 2019 SIMM. Tutti i diritti riservati

sviluppato e progettato con uikit, caffè e amore di nx-designs