Vai al contenuto principale
Swiss International Mountain Marathon

Carta campione

Ogni squadra riceve due mappe in scala dopo l'inizio 1:25'000. Gli elementi da affrontare provengono dall'implementazione 2021 stampato per tutti i corsi. La marcatura indipendente dei controlli dopo la mass start non è più necessaria. Ma non preoccuparti, ci sarà un altro weekend avventuroso davanti. È così che vedi la carta per la prima volta alla mass start, dove le carte verranno consegnate.

Vengono inoltre stampate le seguenti informazioni:

  • Nome del corso
  • Distanza e pendenza, entrambe sul percorso ideale ipotizzato
  • Descrizione dell'oggetto simbolicamente secondo lo standard IOF. Per ulteriori informazioni, vedere il link sottostante
  • Posti presidiati in campo (per emergenze, dotati di radio), indicati con una freccia a 4 direzioni
  • Numero di telefono per le disiscrizioni durante l'attività di esecuzione o interruzione
  • Informazioni sulle procedure di emergenza
I tempi di transito sono nella 6a colonna della descrizione del controllo simbolico. Contrariamente allo standard IOF, i simboli per attraversare, biforcare e piegarsi non sono nella sesta, ma nella settima colonna. I posti presidiati (per emergenze, dotati di radio) sono riportati nella settima colonna. Vengono mostrati anche i posti radio che non possono essere raggiunti (ad es. Rätchenjoch sul bordo meridionale della mappa) per facilitare l'allarme.
È possibile scaricare una mappa di esempio e una descrizione dei simboli selezionati e la loro traduzione. Quando si stampa il PDF, selezionare "Dimensione reale" in modo che la scala sia corretta.