deenfrit

Swiss International Mountain Marathon

regole di concorrenza

regole di concorrenza

Una squadra è sempre composta da persone 2 che hanno bisogno di stare insieme durante la competizione.

L'età minima è di 6 anni. I giovani di età inferiore a 16 anni possono iniziare solo se accompagnati da un adulto.

Nella categoria Famiglia (F), almeno un membro del team deve avere un massimo di 16 anni o meno, ad esempio per l'anno 2020, nato nel 2004 o più giovane. Una squadra di famiglia può essere composta da un massimo di cinque corridori. La stessa affiliazione familiare è auspicabile, ma non obbligatoria.

I dati del percorso corrispondono alla distanza e alla pendenza effettive su un percorso ideale presunto (da 2019). Finora: distanza = in linea d'aria, pendenza sulla rotta ideale presunta. L'informazione è il totale per due giorni.

Registrazione alla competizione: venerdì sera dall'orologio 18.00-20.00 e sabato mattina dall'orologio 8.00-9.30 al centro del torneo.

Ogni squadra riceverà consegnando l'accordo firmato da entrambi i corridori foglio Control Equipment una scheda di concorrenza (solo Orienteering Marathon), un sacchetto di plastica per la carta, il numero di partenza e la scheda elettronica SI "Sport Ident". Altre carte possono essere ordinate con la registrazione. Non ci sono biglietti aggiuntivi disponibili sul sito.
I corridori dei sentieri Trail Marathon Trong, Trail Marathon Light e Score ricevono le carte all'inizio.

La partenza di massa per Orienteering Marathon e Trail Marathon è prevista per 10.30 sabato mattina. Dato che di solito sono inclusi circa 45 minuti per il passaggio dalla registrazione all'inizio effettivo (compresa la funivia), finisci presto i preparativi per la competizione!

I corridori della categoria Punteggio iniziano con l'orologio 10.45.

Ogni squadra dopo l'inizio della scheda con le ragnatele prestampate (Trail Marathon) o un foglio di lavoro con le descrizioni postali ei dati di coordinate, per trasmettere il to-esecuzione punti terreno sulla carta (orienteering Marathon e il punteggio).
I due partner di una squadra devono superare tutti i checkpoint e portare sempre con sé l'attrezzatura prescritta negli zaini. Quelli che non seguono questa istruzione saranno squalificati. Ci saranno controlli nell'area!
Alcuni posti sono gestiti da funzionari e dotati di radio.
Alla fine del primo giorno bivaccerai con il tuo materiale indossato. Sono disponibili campeggio e acqua, ma non carburante.
Domenica mattina le squadre leader (tranne il punteggio) iniziano con l'orologio 7.00. Dopo di ciò, le squadre di inseguitori iniziano con i backlog del primo giorno sui leader fino ad un massimo di un'ora. All'ora 8.00 tutte le squadre rimanenti iniziano insieme.
Il punteggio Parcours inizia con l'orologio 08.00
Dopo il traguardo, l'attrezzatura viene controllata a caso. Squadre con equipaggiamento incompleto saranno squalificate!
OK Mountain Marathon si riserva il diritto alla ridistribuzione.

Informazioni

Deutsch

Il sito Web ufficiale di SIMM è in tedesco. Ci sforziamo di tradurre il maggior numero possibile di contenuti e renderlo disponibile in inglese / francese / italiano, ma la versione tedesca è sempre valida!

Inglese

Il sito web ufficiale di SIMM è scritto in lingua tedesca. Cerchiamo di tradurre il più possibile. (L'aiuto per la traduzione è molto gradito!)

Francais

Il sito ufficiale di SIMM est en allemand. Nous nous efforçons de traduire il plus di contenimento possibile e di rendere disponibili in Inghilterra / Francia, ma la estonie est toujours valable.

Italiano

Il sito web ufficiale della SIMM è scritto in Tedesco. Cerchiamo di tradurre contenuti al massimo possibile la versione valida è sempre quella in Tedesco.

  • Swiss International Mountain Marathon
  • Gérard Baumgartner
  • Brunnmattstrasse 11
  • CH-3266 Wiler
  • +41 (0)79 5+ 80 54 53
  • Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot Per visualizzare JavaScript deve essere acceso!

© 2019 SIMM. Tutti i diritti riservati

sviluppato e progettato con uikit, caffè e amore di nx-designs